Eventi in zona

San Zeno è di tutti

San Zeno è di tutti
Nuovo blog per la lista civica: http://sanzenoditutti.blogspot.it

"San Zeno è di tutti" è una lista civica che vuole raccogliere le istanze progressiste presenti nel comune di San Zeno Naviglio.

Presentatasi alle elezioni amministrative del 2009 con un gruppo giovane e motivato a sostegno di Roberto Montini, già sindaco di San Zeno tra il 1990 e il 2004, e dopo aver ottenuto un confortante sostegno del 40% degli elettori, si trova ad essere all’opposizione in consiglio comunale di una lista di centro destra guidata, prima dal Sindaco Serpelloni ed in seguito dal vicesindaco facente funzione Bertelli.

La lista dei consiglieri è la seguente:

Per quanto riguarda le elezioni amministrative del 2013, che si terranno il 26-27 maggio, la lista ha deciso di presentarsi sostenendo in qualità di candidato sindaco Fabio Odelli. Dopo essersi appoggiati in questi ultimi anni al blog del PD sanzenese, il gruppo di consiglieri e simpatizzanti ha deciso di aprirne uno proprio (http://sanzenoditutti.blogspot.it) dove troverete programma, candidati e materiali.

Il circolo PD di San Zeno Naviglio mantiene il sostegno logistico necessario a far operare la lista civica anche in campo provinciale, regionale e nazionale.

Il nostro manifesto politico: